Posted on Lascia un commento

a buon mercato Omega Planet Ocean 232.92.44.22.03.001

Michael Phelps non solo detiene il record per l’olimpionico più decorato di tutti i tempi, ma detiene anche il record per la maggior parte delle medaglie d’oro olimpiche, la maggior parte delle medaglie d’oro olimpiche in singoli eventi e la maggior parte delle medaglie olimpiche nei singoli eventi. Sono 28 le medaglie olimpiche totali senza precedenti, 23 delle quali sono d’oro. Phelps si è ritirato l’anno scorso dopo le Olimpiadi estive del 2016 a Rio, e come amico del cronometrista ufficiale olimpico e dell’orologeria svizzera comprare orologi Omega dal 2004, l’orologio Omega Seamaster Planet Ocean “Michael Phelps” in edizione limitata celebra i suoi incredibili risultati.


L’orologio in edizione limitata di vendita orologi Omega   “Michael Phelps” si basa sull’orologio Seamaster Planet Ocean Chronograph da 45,5 mm, annunciato lo scorso a buon mercato Omega Planet Ocean 232.92.44.22.03.001 anno (qui di seguito). È dotato di una cassa in acciaio inossidabile di 45,5 mm e la ghiera unidirezionale è unica in quanto è realizzata in ceramica blu lucida, ma presenta i primi segni di 15 minuti con gomma arancione. La custodia presenta anche una valvola di sfogo dell’elio ed è a suo agio in acqua come Phelps con una resistenza all’acqua di 600 m.
Il blu è un tema ricorrente per questa particolare edizione del cronografo Seamaster Planet Ocean. Il quadrante è realizzato in una brillante ceramica bianca e ha indici blu applicati a ore riempiti con materiale luminescente bianco. L’ora, i minuti e le lancette dei secondi del cronografo centrale sono anch’essi tutti blu. Alle 9, si ha una lancetta dei secondi sussidiaria blu con una lancetta dei secondi blu in esecuzione. E alle 3, hai un repliche orologi italy totalizzatore di cronografo di 12 ore, che è anche in blu con una lancetta delle ore blu e una lancetta dei minuti arancione. Per completare il look, l’orologio è dotato di un cinturino in caucciù blu con fodera in gomma blu-arancio e cuciture arancioni.


Sebbene ci sia molto uso del blu, l’estetica generale è molto adatta in quanto richiama alla mente le acque di una piscina. Inoltre, grazie al sorprendente quadrante in ceramica bianca, l’orologio sembra molto leggibile.

L’edizione limitata di orologi replica omega “Michael Phelps” include un fondello in vetro zaffiro con logo trasferito di Michael Phelps inciso in cromo. Permette inoltre ai proprietari di ammirare l’Omega Calibre 9900 all’interno, che ha conseguito la certificazione Master Chronometer.


Il Caliber 9900 è un movimento cronografo a carica automatica con meccanismo a ruota di colonna ed è resistente a campi magnetici fino a 15.000 gauss in forza. Ha due canne in serie che offrono una riserva di carica di 60 ore, e presenta una molla di bilanciamento del silicio. E ‘ben decorato anche con ponti rodiati rifiniti con onde di Ginevra in arabesco.
Dato che la vita di Phelps è stata una corsa contro il tempo, è giusto che l’orologio falsi orologi Omega Seamaster Planet Ocean “Michael Phelps” in edizione limitata sia un cronografo. È anche un orologio piuttosto bello, e l’uso del bianco e del blu crea vibrazioni acquatiche molto forti, il che è azzeccato. L’orologio in edizione limitata Omega Seamaster Planet Ocean “Michael Phelps” è limitato a 280 pezzi, un riferimento alle copia gli orologi Omega 28 medaglie olimpiche di Phelps, ed ha un prezzo all’incirca uguale a quello della versione non limitata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *