Posted on Lascia un commento

alta qualità Breitling Avenger Seawolf E17370

Questo è un primo sguardo esclusivo a una nuova versione alta qualità Breitling Avenger Seawolf E17370  in edizione limitata del modello di orologio subacqueo Avenger Seawolf chiamato Avenger Seawolf Code Yellow. Non c’è molto diverso qui rispetto allo trendy Avenger Seawolf a parte l. a. cassa in acciaio rivestito di nero e gli accenti gialli, ma il design è sicuramente un punto dolcissimo che mescola stile militare con funzionalità da sub. Gli amanti degli orologi  Breitling di vendita  riconosceranno anche che l’Avenger Seawolf Code Yellow è una versione moderna a tre mani del popolare vecchio orologio Breitling super Avenger in edizione limitata con cronografo (nella foto sotto).

Il codice giallo Seawolf Breitling Avenger è largo forty five mm ed è impermeabile fino a 3.000 metri. Non che tu abbia mai bisogno di immergerti così in profondità, ma a Breitling piace darti l. a. possibilità (ma anche James Bond non andrà da nessuna parte vicino a quella profondità senza essere in una macchina). repliche orologi italy Questo tipo di orologio è molto diverso da quello della maggior parte degli orologi comprare orologi Breitling in acciaio lucido che vedi in genere. la cassa tutta spazzolata, tutta nera ha un aspetto tattico che, combinato con i numeri in stile stencil, conferisce all’orologio un aspetto molto militare / speciale. Breitling lancia in un pizzico di giallo in keeping with lo stile necessario. Il layout è molto soddisfacente come un oggetto di moda o funzionale.


Come subacqueo, l’Avenger Seawolf ha una lunetta girevole in keeping with l’operatore subacqueo e molti lumi sulle lancette e indici. Il quadrante è estremamente facile da leggere, ma completamente dettagliato con i contrassegni. Breitling chiama il colore del quadrante “Volcano Black”. All’interno dell’orologio si trova il movimento calibro 17 di orologi Breitling di vendita che è un elegante e raffinato Swiss ETA 2824-2 automatico di alta qualità che è regolato ed è certificato dal cronometro COSC.


L’orologio Breitling Avenger Seawolf  Code Yellow è disponibile con due cinturini in gomma. Il primo è il famoso cinturino Breitling Diver seasoned II con fibbia, mentre il secondo è il cinturino Ocean Racer con chiusura deployante. Quest’ultimo ha dei piccoli oblò e sarà più desiderabile dato che si tratta del fantastico dispiegatore: entrambi sono di nuovo in gomma. Breitling produrrà 1.000 esemplari dell’edizione gialla del codice giallo Seawolf di Avenger con un prezzo di $ 4,720 sul cinturino Diver seasoned II o $ five,420 sul cinturino Ocean Racer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *