Posted on Lascia un commento

alta qualità Breitling Avenger Seawolf E17370

Questo è un primo sguardo esclusivo a una nuova versione alta qualità Breitling Avenger Seawolf E17370  in edizione limitata del modello di orologio subacqueo Avenger Seawolf chiamato Avenger Seawolf Code Yellow. Non c’è molto diverso qui rispetto allo trendy Avenger Seawolf a parte l. a. cassa in acciaio rivestito di nero e gli accenti gialli, ma il design è sicuramente un punto dolcissimo che mescola stile militare con funzionalità da sub. Gli amanti degli orologi  Breitling di vendita  riconosceranno anche che l’Avenger Seawolf Code Yellow è una versione moderna a tre mani del popolare vecchio orologio Breitling super Avenger in edizione limitata con cronografo (nella foto sotto).

Il codice giallo Seawolf Breitling Avenger è largo forty five mm ed è impermeabile fino a 3.000 metri. Non che tu abbia mai bisogno di immergerti così in profondità, ma a Breitling piace darti l. a. possibilità (ma anche James Bond non andrà da nessuna parte vicino a quella profondità senza essere in una macchina). repliche orologi italy Questo tipo di orologio è molto diverso da quello della maggior parte degli orologi comprare orologi Breitling in acciaio lucido che vedi in genere. la cassa tutta spazzolata, tutta nera ha un aspetto tattico che, combinato con i numeri in stile stencil, conferisce all’orologio un aspetto molto militare / speciale. Breitling lancia in un pizzico di giallo in keeping with lo stile necessario. Il layout è molto soddisfacente come un oggetto di moda o funzionale.


Come subacqueo, l’Avenger Seawolf ha una lunetta girevole in keeping with l’operatore subacqueo e molti lumi sulle lancette e indici. Il quadrante è estremamente facile da leggere, ma completamente dettagliato con i contrassegni. Breitling chiama il colore del quadrante “Volcano Black”. All’interno dell’orologio si trova il movimento calibro 17 di orologi Breitling di vendita che è un elegante e raffinato Swiss ETA 2824-2 automatico di alta qualità che è regolato ed è certificato dal cronometro COSC.


L’orologio Breitling Avenger Seawolf  Code Yellow è disponibile con due cinturini in gomma. Il primo è il famoso cinturino Breitling Diver seasoned II con fibbia, mentre il secondo è il cinturino Ocean Racer con chiusura deployante. Quest’ultimo ha dei piccoli oblò e sarà più desiderabile dato che si tratta del fantastico dispiegatore: entrambi sono di nuovo in gomma. Breitling produrrà 1.000 esemplari dell’edizione gialla del codice giallo Seawolf di Avenger con un prezzo di $ 4,720 sul cinturino Diver seasoned II o $ five,420 sul cinturino Ocean Racer.

Posted on Lascia un commento

a buon mercato Omega Planet Ocean 232.92.44.22.03.001

Michael Phelps non solo detiene il record per l’olimpionico più decorato di tutti i tempi, ma detiene anche il record per la maggior parte delle medaglie d’oro olimpiche, la maggior parte delle medaglie d’oro olimpiche in singoli eventi e la maggior parte delle medaglie olimpiche nei singoli eventi. Sono 28 le medaglie olimpiche totali senza precedenti, 23 delle quali sono d’oro. Phelps si è ritirato l’anno scorso dopo le Olimpiadi estive del 2016 a Rio, e come amico del cronometrista ufficiale olimpico e dell’orologeria svizzera comprare orologi Omega dal 2004, l’orologio Omega Seamaster Planet Ocean “Michael Phelps” in edizione limitata celebra i suoi incredibili risultati.


L’orologio in edizione limitata di vendita orologi Omega   “Michael Phelps” si basa sull’orologio Seamaster Planet Ocean Chronograph da 45,5 mm, annunciato lo scorso a buon mercato Omega Planet Ocean 232.92.44.22.03.001 anno (qui di seguito). È dotato di una cassa in acciaio inossidabile di 45,5 mm e la ghiera unidirezionale è unica in quanto è realizzata in ceramica blu lucida, ma presenta i primi segni di 15 minuti con gomma arancione. La custodia presenta anche una valvola di sfogo dell’elio ed è a suo agio in acqua come Phelps con una resistenza all’acqua di 600 m.
Il blu è un tema ricorrente per questa particolare edizione del cronografo Seamaster Planet Ocean. Il quadrante è realizzato in una brillante ceramica bianca e ha indici blu applicati a ore riempiti con materiale luminescente bianco. L’ora, i minuti e le lancette dei secondi del cronografo centrale sono anch’essi tutti blu. Alle 9, si ha una lancetta dei secondi sussidiaria blu con una lancetta dei secondi blu in esecuzione. E alle 3, hai un repliche orologi italy totalizzatore di cronografo di 12 ore, che è anche in blu con una lancetta delle ore blu e una lancetta dei minuti arancione. Per completare il look, l’orologio è dotato di un cinturino in caucciù blu con fodera in gomma blu-arancio e cuciture arancioni.


Sebbene ci sia molto uso del blu, l’estetica generale è molto adatta in quanto richiama alla mente le acque di una piscina. Inoltre, grazie al sorprendente quadrante in ceramica bianca, l’orologio sembra molto leggibile.

L’edizione limitata di orologi replica omega “Michael Phelps” include un fondello in vetro zaffiro con logo trasferito di Michael Phelps inciso in cromo. Permette inoltre ai proprietari di ammirare l’Omega Calibre 9900 all’interno, che ha conseguito la certificazione Master Chronometer.


Il Caliber 9900 è un movimento cronografo a carica automatica con meccanismo a ruota di colonna ed è resistente a campi magnetici fino a 15.000 gauss in forza. Ha due canne in serie che offrono una riserva di carica di 60 ore, e presenta una molla di bilanciamento del silicio. E ‘ben decorato anche con ponti rodiati rifiniti con onde di Ginevra in arabesco.
Dato che la vita di Phelps è stata una corsa contro il tempo, è giusto che l’orologio falsi orologi Omega Seamaster Planet Ocean “Michael Phelps” in edizione limitata sia un cronografo. È anche un orologio piuttosto bello, e l’uso del bianco e del blu crea vibrazioni acquatiche molto forti, il che è azzeccato. L’orologio in edizione limitata Omega Seamaster Planet Ocean “Michael Phelps” è limitato a 280 pezzi, un riferimento alle copia gli orologi Omega 28 medaglie olimpiche di Phelps, ed ha un prezzo all’incirca uguale a quello della versione non limitata

Posted on Lascia un commento

a buon mercato Breitling Chronomat 44 AB0110

Da commerciale a militare e tutti gli appassionati nel mezzo, a buon mercato Breitling Chronomat 44 AB0110 ha trascorso molti anni coltivando una relazione stretta e preziosa con il mondo dell’aviazione. Guadagnare una reputazione come quella di Breitling richiede un approccio pratico per connettere il nome Breitling con gli abiti dell’aviazione di tutto il mondo.

È con questo in mente che Breitling ha recentemente annunciato un’edizione speciale del loro Chronomat 44 per commemorare la loro collaborazione con le Frecce Tricolori (le frecce tricolori). Essenzialmente l’equivalente dell’aeronautica militare italiana dei Blue Angels, le Frecce Tricolori sono una squadra di dimostrazione e aeronautica il cui rapporto con Breitling risale alla metà degli anni ’80, quando scelse orologi Breitling di vendita come fornitore ufficiale di orologi.
replica orologi Breitling collaborò con le Frecce Tricolori per produrre un cronografo da pilota appositamente costruito e progettò l’orologio che, solo un anno dopo, sarebbe diventato il Breitling Chronomat, che ora è uno dei nomi più riconoscibili nella loro linea di prodotti. Questa versione speciale, soprannominata Breitling Chronomat 44 Frecce Tricolori, è essenzialmente un Chronomat 44 standard con un quadrante ridisegnato che incorpora il logo delle Frecce Tricolori e uno script che mostra “P.A.N Frecce Tricolori” (P.A.N sta per – Pattuglia Acrobatica Nazionale).

Il Chronomat 44 è costruito intorno a una cassa in acciaio da 44 mm con una lunetta unidirezionale e una corona a vite e pulsanti. Essendo uno dei modelli di punta di Breitling, il Chronomat 44 è alimentato dal movimento interno del cronografo Breitling Calibre 01 che impiega circa 47 gioielli, opera a 28.800 Vph e vanta una riserva di carica di oltre 70 ore. Le intenzioni sportive di questo attraente orologi Breitling economici sono rinforzate con 500 metri di resistenza all’acqua e un vetro zaffiro con trattamento antiriflesso a doppia faccia.


Mi piace molto l’aspetto di questa edizione speciale delle Frecce Tricolori. Le ampie lancette, i pennarelli e la lunetta conferiscono al Chronomat un aspetto da sub e la custodia spazzolata evita l’atmosfera piuttosto vistosa che spesso caratterizza gran parte dello stile moderno di Breitling. Anche il repliche orologi italy cronografo è pronto per il pilota, offrendo secondi centrali con risoluzione di 1/4 secondi supportati da un totalizzatore da 30 minuti e da 12 ore. Infine, c’è una funzione di data con un design bianco-su-nero abbinato al quadrante tra i marker delle quattro e delle cinque.
falsi orologi Breitling realizzerà 1000 unità di Chronomat 44 Frecce Tricolori, e potrebbe essere la versione Chronomat 44. Non solo i Tricolori sfoggiano un bellissimo astuccio con finitura spazzolata, ma comprare orologi Breitling ha anche deciso di rimuovere il design quadrato che si trova al centro del quadrante su altre versioni Chronomat. Non mi è mai piaciuto quel disegno quadrato e penso che l’edizione speciale Tricolori sia migliorata in sua assenza.